Le nostre attività

SERVIZI DI EMERGENZA E URGENZA

Un’ambulanza operativa 24h/24h, 365 gg all’anno (convenzione) e almeno altri due mezzi sono a disposizione del  AAT 118 Milano per la città e l’hinterland nell’espletamento del servizio di emergenza /urgenza coordinato da AAT 118 MilanoAREU (Azienda Regionale Urgenza Emergenza).

SERVIZI PRIVATI PER I CITTADINI

Su prenotazione la Croce d’Oro svolge privatamente trasporti di persone da domicilio a ospedale e viceversa e trasferimenti di pazienti a medio/lungo raggio, applicando le tariffe regionali.

ASSISTENZA MANIFESTAZIONI 

Su prenotazione durante tutto l’anno la Croce d’Oro effettua privatamente assistenza sanitaria durante lo svolgimento di spettacoli, manifestazioni sportive e culturali, applicando le tariffe regionali.

PROMOZIONE DIFFUSIONE DELLA CULTURA DEL VOLONTARIATO

Partecipazione e promozione di eventi a carattere ludico/ricreativo/formativo con l’obiettivo di promuove e diffondere la cultura del volontariato, attraverso dimostrazioni di primo soccorso e screening sanitario.

CONTINUITA’ ASSISTENZIALE (ex GUARDIA MEDICA)

La Croce d’Oro ospita una postazione di Guardia Medica ed effettua servizio di trasporto tutte le notti dalle 20 alle 08.00 e tutti i giorni prefestivi e festivi i medici di turno in Guardia Medica. Servizio fornito dalla Regione Lombardia e gestito dalla ASL di Milano. Per chiamare la Guardia Medica A.S.L. telefonare al numero 02/34567. Dalle 20 alle 08.00 nei giorni feriale e continuativo durante i fesfestivi http://www.asl.milano.it/sos/guardmed.asp

CORSI DI FORMAZIONE

Croce D’oro mette a disposizione le sue competenze nel campo della formazione per l’erogazione di corsi di per aziende, società sportive e altri enti.

Corso TESTO UNICO d.lgs. 81/08 e Corso di Formazione IRC Comunità in materia di BLS-D.
Clicca qui per approfondire

SCOPRI I PROSSIMI CORSI IN PARTENZA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>